FIVE, la fabbrica bolognese leader per la produzione e distribuzione in Italia e all'estero di veicoli elettrici (ebike, escooter e mini ecar), ha scelto di annoverare tra i propri brand anche SUNRA, il colosso cinese che conta 2 milioni di veicoli prodotti all’anno; distribuzione in 70 paesi; 4 stabilimenti produttivi; oltre 100 brevetti; collaborazioni con Bosch, Tesla, Yamaha, 3M e numerosi altri marchi.

Gli scooter elettrici SUNRA distribuiti da FIVE sono quelli che chiede oggi il mercato, ovvero modelli L3e, quindi più utili e sicuri in città, con ottime prestazioni e un’autonomia di circa 100 km. Al momento i modelli distribuiti sono 2: ROBO S e CRYSTAL 2.

Il modello di punta è ROBO S uno scooter con ruote da 12" e un look che ricorda gli scooter termici dei primi anni '90. È comparabile come prestazioni ad un 125 cc e raggiunge una velocità massima di 80 km/h. Il motore da 3.000 W è integrato nella ruota posteriore ed è alimentato da due batterie posizionate entrambe sotto al poggiapiedi: una soluzione che lascia libero lo spazio sottosella che può così accogliere anche un casco. A bordo c'è tantissima tecnologia a partire dall'accensione che può essere fatta anche usando il lettore di impronte digitali sul manubrio.

CRYSTAL è uno scooter elettrico affidabile, potente e reattivo: dotato di doppia batteria da 60 Volt e 20 Ampere, può raggiungere fino a 50 km di autonomia. È dotato di un potente motore che consente una guida senza sforzo su qualsiasi tracciato. L'ampio display è chiaro e luminoso, e garantisce alta visibilità nel traffico qualunque sia l'intensità della luce del giorno: estremamente evidenti tutte le informazioni quali tempo di utilizzo corrente, km percorsi e autonomia mancante, su entrambe le batterie.